Azienda

Zima sistemi di sicurezza

L’azienda oggi

Zima Sicurezza nasce oltre dieci anni fa in Emilia-Romagna, e precisamente a Ferrara, e si specializza nel settore della sicurezza, trattando sistemi di allarme antintrusione  ed antifurto per la casa e le aziende. Nel corso della sua lunga esperienza, la società ha curato la progettazione e l’installazione di svariate tipologie di impianti di allarme ed antifurto, anche senza fili, oltre che di telecamere di videosorveglianza tradizionali e wireless, sistemi di automazione, domotica ed altro ancora. Zima Sicurezza offre prodotti di alta qualità, tecnologicamente all’avanguardia e dalle elevate prestazioni, che permettono di mantenere sotto controllo, in modo semplice e da remoto, anche ambienti di grandi dimensioni. Tra i progetti sviluppati da Zima Sicurezza, figurano anche numerose collaborazioni con clienti di prestigio nazionale: aziende, strutture ed enti pubblici, esercizi commerciali, ecc., siti a Ferrara e nelle Regioni dell’Emilia-Romagna e del Veneto. Oggi la ditta è un punto di riferimento nel campo della sicurezza, della domotica  e dell’automazione , con una gamma di prodotti variegata ed aggiornata alle ultime novità.

La zona target

I numerosi servizi offerti dalla Zima Sicurezza non si rivolgono soltanto agli utenti residenti nella città di Ferrara. Avvalendosi di una efficiente rete di trasporti ed infrastrutture, infatti, i titolari di questa società sono riusciti a proporre e diffondere i propri sistemi di sicurezza, antifurto per la casa, telecamere ed impianti di videosorveglianza, sia a clienti situati in altre province dell’Emilia-Romagna – quali, ad esempio, Parma, Bologna, Modena, Forlì-Cesena, etc. – che a clienti situati nelle province delle regioni limitrofe – come quelle del Veneto. In particolare, i sistemi di sicurezza della Zima Sicurezza sono stati installati nelle province di Rovigo e Padova, ove l’azienda gode, da anni, di un’ottima reputazione.

I plus aziendali

La Zima Sicurezza di Ferrara, nel corso della sua attività, è riuscita ad attrarre e fidelizzare una larga cerchia di utenti, principalmente grazie alla qualità dei suoi impianti di allarme, dei suoi sistemi antifurto ed antintrusione e delle ultime novità, quali domotica ed automazione. Le tecnologie impiegate, infatti, sono il meglio che sia possibile trovare sul mercato e vengono installate da operatori preparati e professionali. Lo sviluppo dei sistemi di sicurezza personalizzati viene affidato a tecnici qualificati, in grado di individuare le migliori soluzioni per ogni esigenza e per ogni ambiente. La Zima Sicurezza, inoltre, offre ai propri clienti un servizio di assistenza post-vendita sui sistemi installati, che è attivo 24 ore al giorno, 365 giorni l’anno. Gli operatori che si occupano dell’assistenza sono gli stessi che si occupano dell’installazione, al fine di garantire la migliore qualità possibile e, soprattutto, per ridurre al minimo gli eventuali disagi per la famiglia o per l’azienda. Il costante aggiornamento tecnologico ha, inoltre, consentito a Zima Sicurezza di espandere il proprio raggio d’azione anche verso nuove direzioni, come la domotica e i sistemi di automazione per aziende, garantendo gli elevati standard che da sempre caratterizzano prodotti e servizi.

Avete bisogno di un negozio specializzato nell’installazione impianti antifurto in Emilia Romagna?