Tecnologia e sistema domotico: rinasce l’edilizia di lusso

Sensori antifurto, automazioni per infissi e ingressi, illuminazione intelligente e controllo delle utenze da remoto: il sistema domotico di nuova generazione consente di migliorare gli standard abitativi in termini di sicurezza, efficienza energetica e benessere. La casa Hi Tech è, di fatto, la frontiera dell’abitare contemporaneo – un lusso che diventa sempre più velocemente necessità di fronte alle esigenze di protezione, risparmio e cura dell’ambiente.

 

Sistemi di automazione per casa: il comfort

Dalle temperature mitigate in inverno e in estate fino all’illuminazione curata a seconda dei momenti della giornata, ci abituiamo sempre più spesso a modificare le condizioni ambientali per alzare il livello di comfort. La casa domotica svolge queste stesse azioni in perfetta autonomia. Elettrovalvole, dispositivi e interfacce di controllo, sensori: le tecnologie lavorano in sinergia per farvi trovare uno spazio accogliente.

 

Risparmio energetico avanzato e sicurezza

La ristrutturazione verso una casa Hi Tech non è un mero capriccio costoso, ma una buona pratica per adeguare le strutture ai principi di salvaguardia dell’ambiente e per proteggere i valori più cari alle persone. Dai sensori a tenda per esterno fino alla chiusura da remoto degli infissi, le soluzioni implementabili vi mettono al sicuro dai tentativi di effrazione e abbattono gli sprechi energetici delle unità abitative.

 

Zima vi offre soluzioni di domotica complete e performanti che consentono di accrescere i livelli di comfort, sicurezza e risparmio energetico!