[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Come difendersi dai falsi allarmi?

Questa domanda appare un pò ironica, perché i sistemi di allarme hanno il compito di difenderci da ladri e malintenzionati e sembra un controsenso che noi dobbiamo difenderci da uno strumento che ci fa un servizio tanto prezioso, ma così è!

I falsi allarmi sono i problemi di cui più si lamentano coloro che installano un sistema di antifurto, sia per il disturbo personale dovuto al suono della sirena in mezzo alla notte che infastidisce e crea un vero e proprio disagio anche ai vicini di casa sia per  la perdita di tempo per le Forze dell’Ordine che devono intervenire senza motivo.

Allora cerchiamo di capire insieme come mai l’antifurto suona senza motivo apparente e quali sono gli accorgimenti che si possono utilizzare per risolvere il problema dei falsi allarmi.

Falsi allarmi antifurto: da cosa sono causati?

[/vc_column_text][dt_vc_list dividers=”false”]Innanzitutto facciamo una prima distinzione fra cause esterne e cause interne dell’impianto di sorveglianza.

Fra le cause esterne segnaliamo:

Fra le cause interne all’impianto segnaliamo:

[/dt_vc_list][vc_row_inner][vc_column_inner][vc_column_text]

Accorgimenti per evitare falsi allarmi

[/vc_column_text][dt_vc_list dividers=”false”]Numerosi sono i punti di forza di questo sistema di sicurezza, vediamone insieme alcuni:

[/dt_vc_list][/vc_column_inner][/vc_row_inner][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text css=”.vc_custom_1574066317066{border-right-width: 2px !important;border-left-width: 2px !important;padding-top: 20px !important;padding-right: 10px !important;padding-bottom: 20px !important;padding-left: 10px !important;background-color: rgba(237,237,237,0.53) !important;*background-color: rgb(237,237,237) !important;border-left-color: #075e9e !important;border-left-style: solid !important;border-right-color: #075e9e !important;border-right-style: solid !important;}”]

Zima Sicurezza a Ferrara ti assiste nella progettazione, installazione e manutenzione del tuo impianto d’allarme e interviene prontamente per risolvere qualsiasi problema si verifichi nel sistema di sicurezza. Chiamaci per qualsiasi necessità!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]