Automatismi per infissi: la soluzione per la sicurezza anche per chi non ci pensa

La sicurezza è un valore centrale per vivere in totale serenità. La domotica ha permesso di alzare gli standard di protezione delle abitazioni grazie a una serie di automatismi per infissi controllabili da remoto e ai sensori di rilevamento autonomi. Dalle tapparelle con azionamento via smartphone fino ai cancelli automatici, dai sensori a tenda per finestre ai rilevatori di gas: sono decine le soluzioni che possono essere integrate per migliorare la sicurezza in casa.

 

Automazione tapparelle di casa, finestre e ingressi

Il modello di casa Hi Tech comprende varie soluzioni per la movimentazione dei serramenti. Ingressi, finestre, tapparelle: grazie alle app e ai sistemi installati nei locali, è possibile chiudere, aprire, abbassare e alzare queste barriere passive che sono il primo ostacolo per i tentativi di effrazione. I sistemi di automazione per casa e gli strumenti di rilevamento sono, inoltre, ideali per scongiurare i danni dovuti a perdite di gas.

 

La sicurezza integrata con sensori antifurto e infissi

Quando si parla di alzare lo standard di sicurezza degli spazi abitativi si deve porre l’accento sulla realizzazione di un sistema integrato fra più elementi. Inferriate e barriere passive, sensori di movimento, allarmi e videosorveglianza possono essere gestiti da un unico dispositivo che ne coordina il funzionamento e vi permette di monitorare le strutture.

 

Accrescere i livelli di comfort, sicurezza e risparmio energetico apportando notevoli vantaggi al cliente e ai suoi familiari è l’obiettivo di Zima. Contattate adesso lo staff!