Gli armadi di sicurezza: custodire documenti, armi o sostanze pericolose

Armadi blindati e sistemi di sicurezza per custodia

Custodire beni preziosi o materiali pericolosi significa farsi carico di responsabilità importanti. L’intrusione di ladri, la presenza in casa di bambini o altre circostanze sfortunate possono mettere a serio rischio l’incolumità delle persone e le vostre proprietà. Gli armadi di sicurezza per armi, documenti e sostanze pericolose si distinguono per il volume importante, per la robustezza della struttura, la blindatura delle ante e i sistemi di chiusura sofisticati.

Armadi di sicurezza per l’ufficio, per abitazioni e negozi

Gli armadi blindati trovano largo impiego in negozi, abitazioni e uffici. Il layout interno (la suddivisione di vani e scaffali) può essere modificato a piacimento in modo da organizzare la custodia dei diversi oggetti a seconda delle preferenze. La struttura in lamiera di acciaio è una garanzia in caso di tentativo di effrazione. A seconda del modello, sono solitamente presenti: cerniere e bordo antistrappo, sistemi di chiusura con cremagliera e catenacci, serratura di sicurezza a doppia mappa, ritardatore di apertura, persiane di areazione o ventole.

Dalle casseforti nascoste agli armadi per infiammabili

Gli armadi di sicurezza per armi e per conservare sostanze pericolose sono essenziali per abbattere il rischio di incidenti gravi che potrebbero danneggiare cose o persone. In particolare, ciò vale per quei manufatti pensati per lo stoccaggio di prodotti infiammabili. La verniciatura del prodotto secondo la normativa di riferimento assicura una resistenza alle fiamme importante.

 

Contatta l’azienda per richiedere informazioni sugli armadi e le casseforti a muro