Antintrusione: da sempre vivere la serenità della propria casa

L’allarme antintrusione è un dispositivo ormai oltremodo sofisticato e versatile. Le diverse funzionalità e i sensori di nuova generazione sono garanzie per la tutela degli spazi e la sicurezza delle persone. Inoltre, le possibilità offerte dalla domotica migliorano la gestione. Progettare accuratamente la sicurezza della casa significa scegliere e integrare correttamente le apparecchiature che lavoreranno in sinergia.

 

Sistemi di allarme per abitazione ed esercizi commerciali

Se l’allarme tradizionale rappresenta ancora un’ottima soluzione per la sicurezza in casa, lo sviluppo tecnologico ha portato importanti novità nel settore. Le tapparella antintrusione è una delle alternative più funzionali nel ramo delle barriere passive. Realizzati in acciaio e automatizzate per il controllo da remoto, questi scudi per porte e finestre abbattono i tentativi di effrazione. Per negozi, appartamenti di lusso e per chi cerca soluzioni più sofisticate, sono particolarmente utili gli antifurti nebbiogeni – sistemi che “intrappolano” i malintenzionati all’interno della casa fino al momento dell’arrivo delle autorità.

 

Sistemi antintrusione e protezione delle persone

Anche la difesa della persona ha fatto passi importanti. I nuovi dispositivi anti-stalking e gli allarmi antifurto senza fili ne sono la prova. I sistemi con riconoscimento vocale permettono di inviare una richiesta di soccorso tramite allarme telefonico. Basterà impostare dei numeri di emergenza che saranno immediatamente contatti in caso di effrazione, di pericolo o di malore.

 

Contattate adesso Zima Sicurezza, l’azienda fornisce assistenza completa per la scelta e l’installazione dei sistemi di antintrusione, degli impianti antifurto e antintrusione. Lo staff vi consiglia le soluzioni più congeniali